UMIDIGI Z PRO, l’ultimo top di gamma del produttore cinese, supporta la modalità live photos. La feature diventata famosa fra gli utenti dopo il suo arrivo su iPhone.
Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta durante il MWC, ogni giorno emergono nuovi dettagli sulle feature fotografiche di UMIDIGI Z PRO. Il phablet, dotato di doppio sensore principale Sony (IMX258) da 13MP è in grado di offrire diverse funzionalità. Oltre allo scatto 3D, il re-focus e le fotografie native in bianco e nero, anche la modalità “live photo” appartiene alla ricca suite di UMIDIGI Z PRO.
Questa funzione, vista per la prima volta in assoluto sui device Nokia, è diventata molto popolare dopo essere sbarcata su iPhone. Si tratta della possibilità di registrare, in automatico, un micro video qualche istante prima di scattare ogni fotografia. I contenuti salvati in questo modo, sono fruibili in qualsiasi momento direttamente nella galleria del terminale.
Normalmente, questa funzionalità è riservata ai device top di gamma dei vari produttori (come ad esempio Motion Photo sui diversi Samsung di alto livello). Con l’approdo di “live photo” anche su UMIDIGI Z PRO
, anche i flagship killer sotto i 300€ possono offrire questa feature.I preordini di UMIDIGI Z PRO sono ufficialmente aperti e, sul sito è ancora possibile usufruire di uno sconto immediato di 50$. Inoltre, se l’avere un camera phone non è una priorità, è possibile ottenere le stesse performance con UMI Z. Per entrambi, la stessa scheda tecnica di base: