Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni sul Galaxy S8, prossimo smartphone top gamma targato Samsung. L’azienda coreana lo presenterà ufficialmente il prossimo 29 marzo a New York, ed in queste settimane stanno trapelando numerose informazioni a riguardo. Oggi scopriamo quelle che saranno le dimensioni del dispositivo, confrontate ad alcuni smartphone già presenti sul mercato.
Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, il noto @onleaks ha pubblicato un vero e proprio confronto dimensionale tra il Galaxy S8 ed S8 Plus ed alcuni tra i più celebri dispositivi attualmente commercializzati. Molto interessante verificare come l’S8 Plus, che dovrebbe essere equipaggiato con un display da 6.2 pollici, avrà dimensioni complessive identiche a Nexus 6P (5.7 pollici) e iPhone 7 Plus
(5.5 pollici).Non ci sono ormai dubbi sul fatto che i prossimo top gamma di Samsung saranno caratterizzati da un design praticamente borderless, un trend inaugurato dal Mi Mix di Xiaomi a fine 2016 e che, di fatto, sta caratterizzando buona parte dei top gamma di questa prima parte del 2017.
Appuntamento dunque al 29 marzo, staremo a vedere che tipo di sorprese avrà in serbo Samsung.