Oppo F3 Plus è apparso su GFXBench, noto portale di benchmark, mostrando buona parte delle specifiche hardware. Quello che sarà il nuovo smartphone dell’azienda cinese avrà una particolare propensione ai selfie, grazie ad una doppia selfie-cam anteriore. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.
Oppo F3 Plus si collocherà dunque nel segmento phablet, una categoria molto cara all’azienda cinese vista l’offerta molto ricca a catalogo. Interessante la presenza della doppia fotocamera anteriore, così come dei 4GB di RAM e dei 4.000 mAh di batteria.
Stona invece la presenza di Android Marshmallow, considerando che questo F3 Plus sarà lanciato a 2017 ormai inoltrato. Non è comunque escluso che la versione commercializzata possa avere a bordo Nougat.
Nessuna notizia infine per quanto riguarda la parte estetica. È lecito attendersi comunque un corpo unibody in alluminio, una caratteristica divenuta ormai un marchio di fabbrica per Oppo. Appuntamento dunque alla prossima settimana con la presentazione di F3 Plus, nuovo phablet di fascia medio-alta dell’azienda cinese.