Fino al 31 marzo prossimo sarà possibile attivare alcune offerte Vodafone molto interessanti. Questo è quanto emerge da alcune indiscrezioni provenienti da una fonte alquanto attendibile. Le offerte in questione sono per l’esattezza due e mettono a disposizione degli utenti un buon numero di Giga in 4G, oltre a tanti minuti, a partire da 7 euro ogni quattro settimane.
La prima di queste offerte Vodafone è la Special 3 GB. Questa offerta si rinnova ogni quattro settimane a 7 euro e mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 3 Giga di traffico Internet in 4G.
Questa offerta Vodafone potrà essere sottoscritta dagli utenti che provengono da un operatore virtuale come, ad esempio, PosteMobile, Fastweb, ecc.
Fra le offerte Vodafone da attivare entro la fine di marzo troviamo anche Vodafone Special 4 GB Limited Edition. Questa offerta a 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti:
• 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 4 Giga di traffico Internet in 4G.
Anche questa offerta potrà essere attivata soltanto da alcuni utenti. Potranno attivare Vodafone Special 4 GB coloro che provengono da Wind Tre o da un operatore virtuale. Sia Special 3 GB che Special 4 GB Limited Edition, potranno essere attivate esclusivamente nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.