Ieri vi abbiamo mostrato uno dei primi press render ufficiali dei nuovi Galaxy S8. Oggi vi mostriamo nuove immagini leaked pubblicate da @evleaks tramite il suo profilo Twitter verificato. Le immagini in questione mettono in risalto il meraviglioso Infinity Display dei top di gamma di Samsung.
Questi nuovi render grafici sono le immagini che fra qualche settimana potrebbero comparire negli spot pubblicitari e nelle varie campagne di marketing che Samsung utilizzerà per promuovere al meglio i suoi nuovi flagship. In queste immagini si può notare che le cornici dei nuovi S8 sono state ridotte al minimo. Praticamente sono presenti soltanto le cornici inferiori e superiori, anch’esse notevolmente ridotte se paragonate alle cornici di Galaxy S7 edge.
Le immagini pubblicate da Evan Blass sono molto suggestive, perché lo sfondo che si trova a bordo dei Galaxy S8 “continua” a diffondersi nell’ambiente circostante (ad esempio le colline sembrano essere un tutt’uno con lo sfondo degli S8), da qui il concetto di Infinity Display. A quanto pare quest’anno Samsung ha prestato particolare attenzione allo schermo e al design generale dei suoi nuovi smartphone di punta.
Sempre rimanendo in tema “Display” vi rammentiamo che, in base ai rumors trapelati in queste ultime ore, pare che i nuovi Galaxy S8 saranno dotati di un display parzialmente sensibile alla pressione con una risoluzione WHD+ (2960 x 1440 pixel). Potete approfondire maggiormente questi aspetti leggendo il nostro articolo.