Molti avranno seguito la vicenda OnePlus 3T, che grazie ad una partnership con la compagnia francese Colette, nei giorni scorsi era uscito in versione Blu. Una variante in edizione limitata che aveva colto l’attenzione di tanti. Nelle precedenti ore l’ormai famoso brand cinese ha annunciato una versione Midnight Black. Disponibile all’acquisto dal 24 Marzo 2017.
Una colorazione piuttosto elegante che sicuramente catturerà l’interesse. Come avvenuto per la versione Blu, anche questa sarà un’edizione limitata. Un numero ristretto di dispositivi che solo in pochi avranno la possibilità di aggiudicarsi. Interessante come questa volta OnePlus abbia deciso di destinare 3T Midnight anche ai mercati Europei ed USA. Il produttore ha affermato di “essere attento ai feedback degli utenti più di ogni altra compagnia“, questo ha portato alla realizzazione una variant completamente nera come molti desideravano.
Sulla scia dello slogan “Never Settle”, la compagnia ha condotto dei test di 30 iterazioni per giungere al risultato finale. Come accennato, si tratta di un design davvero elegante ed unico nel suo genere. Questa colorazione riesce a mantenere un look naturale del corpo in alluminio oltre che un feel eccezionale dei materiali in metallo.
Come anticipato si tratta di una Limited Edition. Dunque la vendita, che inizierà domani, durerà fino all’esaurimento delle scorte. Se siete interessati non vi resta che collegarvi al sito ufficiale e cercare di essere tra i primi ad effettuare l’acquisto. Il prezzo in Europa sarà di 479€.