Manca meno di una settimana all’arrivo della serie Yo-Kai Watch su dispositivi mobili: dal 30 marzo sarà infatti disponibile Wibble Wobble, un capitolo inedito della saga interamente pensato e sviluppato per Android e iOS.
Le premesse sono ottime e, come dichiarato da Yukari Hayakawa, COO di Level-5: “Siamo entusiasti di portare questa versione in Europa e di poter condividere la storia degli Yo-kai col mondo intero. Il 2017 sarà un anno molto importante per YO-KAI WATCH in Europa e Russia, e non vediamo l’ora di poter lanciare YO-KAI WATCH Wibble Wobble, così come YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime per Nintendo 3DS il 7 aprile. L’app ha già ricevuto un punteggio di 4,5 stelle su 5 in Giappone e ha raggiunto più di 10 milioni di utenti.”
Con Yo-Kai Watch Wibble Wobble potrete cimentarvi in battaglie contro gli Yo-Kai, potrete sconfiggerli e diventare loro amico così da guadagnare punti abilità. Ogni giorno avrete delle missioni da completare e non solo: grazie allo scambio dei codici amico, potrete giocare o sfidare i vostri amici in scontri sempre più incredibili. Ecco di seguito, alcune delle caratteristiche principali dell’App:
Infine, Yo-Kai Watch Wibble Wobble sarà disponibile per il download gratuito (con acquisti in-app) a partire dal 30 marzo 2017.