Ted Sarandos, CCO di Netflix, conferma l’arrivo dei contenuti offline nei paesi in via di sviluppo, ma quando arriverà in USA e in Europa questa feature?
Il catalogo di Netflix è in continua evoluzione. Regolarmente ogni mese vengono aggiunti nuovi contenuti per rendere sempre nuova l’esperienza di visone sulla piattaforma. Ecco quindi una raccolta parziale di tutti i nuovi contenuti che sarà possibile vedere nel corso di questi giorni sulla piattaforma di streaming più utilizzata al mondo.
L’attesa è tutta per la terza stagione di Better Call Saul, spin-off della pluri-premiata Breaking Bad che segue le vicende di Saul Goodman prima di consocere di Walter White.
Inoltre segnaliamo l’arrivo di Dear White People, Girlboss e della seconda stagione di The Get Down. Nel corso del mese sarà resa disponibile la quinta stagione di Teen Wolf e la seconda stagione di Gotham, la quinta stagione di Grimmm e la settima stagione di The Good Wife.
Netflix offre anche un vasto catalogo di film oltre che di serie tv. Oltre alla commedia originale Sandy Wexler, potremo guardare Unbroken, Pitch Perfect 2 e Tomorrowland – Il mondo di domani.
Di seguito vi riportiamo parte del nuovo catalogo in continuo aggiornamento: