TIM Special Super è una particolare offerta che potrà essere attivata entro la mezzanotte di domani, lunedì 27 marzo 2017, dagli utenti Wind che decideranno di effettuare il passaggio in TIM tramite l’attivazione di una nuova SIM Ricaricabile. L’offerta in questione è molto “succulenta”, visto che offre un bundle di minuti e Giga molto consistente ad un prezzo a dir poco abbordabile.
Scendiamo più nei dettagli. L’offerta Special Super di TIM si rinnova ogni quattro settimane
al costo di soli 7 euro per sempre. A questo prezzo Special Super propone la seguente offerta agli utenti:Per quanto riguarda gli altri costi, è doveroso dirvi che l’offerta presenta un costo di attivazione di 27 euro. Mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, però, è possibile accedere ad uno speciale sconto di 20 euro. Per cui dovrete pagare soltanto 7 euro di attivazione una tantum.
Visto che l’offerta TIM Special Super può essere attivata entro domani nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa, fareste bene ad affrettarvi nel caso siate realmente interessati all’offerta. Vi rammentiamo nuovamente che potrete attivare Special Super soltanto se attualmente siete clienti Wind.