E’ il caso di dirlo: manca ormai poco all’ufficializzazione di Samsung Galaxy S8. Per chi non fosse al corrente, il 29 Marzo sarà presentato il nuovo top di gamma del colosso coreano. Una lunga attesa che ha portato alla fuoriuscita anticipata di notizie da parte dei più informati leakers. Fra questi troviamo Slashleaks che nelle ore scorse ha divulgato informazioni sugli accessori di S8 corredati con prezzi per il mercato Europeo.
Si parte con le famose LED View e Clearview Cover, i famosi case del marchio Samsung che mantengono il dispositivo protetto e mostrano l’orario al tempo stesso. Si leggono poi nomi di custodie che suonano del tutto nuove come “Keyboard Cover” ed “Alcantara Cover“. Basta leggere l’elenco dei nomi sottostanti e capire che alcune voci necessitano di spiegazioni che probabilmente verranno fornite durante l’Unpacked Event.
Oltre alle cover troviamo ulteriori accessori. Vediamo infatti listate delle screen protetto sia per Galaxy S8
che per il modello Plus, che sembrano avere un prezzo piuttosto ragionevole. Inoltre le intenzioni di Samsung sono quelle di offrire supporti hardware per lo smartphone come il DeX Station. Quest’ultimo consentirà il collegamento HDMI ad uno schermo, l’ingresso di dispositivi USB 2.0 ed infine una porta Ethernet. Una sorta di kit che renderà lo smartphone simile ad un PC Desktop. Concludendo abbiamo un power bank proprietario ed un supporto per la ricarica wireless che, stando alle voci, funge anche da stand.