È infatti comparsa la prima immagine dal vivo dello smartphone, che mostra il retro in vetro e, soprattutto, la doppia fotocamera posteriore. Dunque, non ci sono ormai dubbi sul fatto che il Mi 6 Plus monterà una Dual-Camera, con sensori probabilmente realizzati dalla giapponese Sony.
Allo Snapdragon 835 si aggiungeranno 8GB di RAM e un display da 5,5 pollici QHD, a completare delle specifiche hardware che, se fossero ufficialmente confermate, potrebbero davvero configurare questa variante del Mi 6 come il più potente smartphone sul mercato. Xiaomi sarebbe infatti la prima a proporre un simile quantitativo di memoria RAM, ben più di quanto fatto nel 2016 da OnePlus.
Staremo a vedere. Continueremo ovviamente a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati non appena ci saranno novità riguardanti questo Xiaomi Mi 6 Plus. La presentazione è comunque prevista a breve, probabilmente a metà del Q2 2017, quando l’azienda cinese darà ufficialmente l’assalto alla fascia alta del mercato.