Honor 8 Pro si mostra in in anteprima in Russia sullo shop ufficiale: il 5 Aprile ci sarà l’effettivo lancio europeo del nuovo top di gamma. La scheda tecnica rimane invariata rispetto ad Honor V9, il nome con cui Honor 8 Pro è stato lanciato sul mercato cinese.
Honor è un brand che fa capo a Huawei, che è riuscito a dare dimostazione della bontà dei suoi prodotti sul mercato occidentale. In Italia abbiamo potuto saggiare la qualità costruttiva dei suoi dispositivi grazione a smartphone come Honor 8 e Honor 6X, due scelte per la fascia media davvero molto interessanti e che offrono prestazioni, design e qualità costruttiva al top ad un prezzo molto aggressivo.
Honor 8 Pro, il nome con cui verrà commercializzato in Europa Honor V9, è un vero e proprio top di gamma. Nulla si sà ancora riguardo al prezzo, ma date le sue specifiche possiamo immaginare che non sarà abbordabile come il suo fratello minore, disponibile su vari shop online per circa 330€.
Bisogna attendere il 5 Aprile per assistere al lancio ufficiale di questo Honor 8 Pro, che possiamo già osservare sullo shop ufficiale di Honor in Russia. Le specifiche tecniche sono le seguenti:
Purtroppo manca la stabilizzazione ottica sulla fotocamera, che anche se dotata di un doppio modulo fotografico sembra avere un’apertura sottotono (f/2.2, NdR). Bisognerà testare le capacità fotografiche sul campo, anche se ad un primo sguardo alle specifiche questo Honor 8 Pro non sembra molto migliorato rispetto al comparto fotografico di Honor 8. Appuntamento al 5 Aprile per prezzo e disponibilità in Italia.