UMIDIGI (ex UMi) ha deciso di seguire l’onda di iPhone presentando una versione rossa di Z, uno dei suoi flagship killer.
UMIDIGI Z in versione rossa per essere in linea con i trend del momento
Se c’è un merito da riconoscere ad UMIDIGI è quello di stare sempre al passo con l’andamento del mondo mobile. In più occasioni, l’azienda ha dimostrato di non farlo solo a livello hardware ma, anche, cercando le linee estetiche migliori e più accattivanti.
Per questo motivo, dopo aver notato quanto agli utenti sia piaciuta la variante rossa di iPhone, UMIDIGI ha deciso di proporre anche il suo UMi Z in questa versione. Il rosso trasmette vitalità, calore ed attira particolarmente l’attenzione. Tutte caratteristiche particolarmente apprezzate da chi non ama passare inosservato. Sotto la scocca di UMi Z, si conferma l’interessante comparto hardware che già conosciamo:
- Sistema operativo: Android Marshmallow;
- CPU: MTK Helio X27, deca core 64 bit;
- GPUMali-T880 MP4, 875MHz;
- Memoria RAM: 4GB;
- Storage interno: 32GB;
- Batteria: 3780mAH/4.35V PE+ 2.5A/1.67A(5V/7V/9V) 1.25A(12V);
- Tempo di stand-by: 13-15 giorni;
- Touch ID frontale con sblocco in 0,1 secondi;
- Display: 5,5″ tipologia SHARP® IGZO (2.5D Arc screen) e risoluzione 1920×1080 pixel;
- Fotocamera principale da 13MP con messa a fuoco laser, PDAF e quadruplo flash led;
- Fotocamera interna da 13MP.
La variante rossa di UMi Z avrà un prezzo di vendita di 269,99$, ma l’azienda ha deciso di avviare una promozione che permette agli utenti di acquistare la variante classica a 219,99$. Uno sconto di 50$ disponibile solo per pochi pezzi. Per approfittare dell’offerta è sufficiente collegarsi all’ e-commerce di Bangood ed effettuare l’acquisto. Ricordiamo che, su questo e-commerce, è possibile evitare il rischio di pagare oneri doganali scegliendo la spedizione Priority Direct Mail.