Il Sony Xperia XA1 Ultra si prepara a raggiungere il mercato. Dopo essere stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2017, il nuovo phablet di fascia media dell’azienda giapponese è stato inserito a catalogo su Amazon, particolare che ne ha svelato inevitabilmente il prezzo di vendita.
Il colosso dell’e-commerce lo vende infatti a 409 euro, con la possibilità di poterlo preordinare. Nessuna indicazione circa la data precisa di disponibilità, che dovrebbe comunque essere all’interno del Q2 2017. Questa volta Sony sceglie di accorciare i tempi tra l’evento di lancio e l’effettiva commercializzazione, un aspetto che ha sempre rappresentato un punto debole per l’azienda.
In ogni caso, questo XA1 Ultra rappresenta un prodotto molto interessante. Il segmento dei 6 pollici è enormemente in ascesa anche in Europa, grazie soprattutto all’introduzione del design borderless, che ha notevolmente ridotto le dimensioni generali. In attesa comunque di provarlo con mano, potete effettuare il preordine su Amazon a questo link.