UMIDIGI C Note è l’ultimo phablet medio di gamma lanciato dal brand cinese. Meno di 150$ per un dispositivo completo, con 3GB di memoria RAM.
Sembra che il produttore cinese non abbia abbandonato, dopo il successo dei suoi flagship killer, il settore dei medio di gamma. Lo testimonia la nascita di UMIDIGI C Note. Il device, con display da 5,5″, mantiene i canoni estetici di tutti i dispositivi di UMIDIGI. Alluminio sul back panel e vetro a proteggere il display. Sotto la scocca, un hardware di tutto rispetto:
L’interessante batteria da 3800 mAh non compromette lo spessore del dispositivo, che rimane intorno agli 8 millimetri. Tutto per garantire un design accattivante e buona ergonomia. Il sistema operativo di UMIDIGI C Note è Android Nougat. Già dalla prima accensione sarà possibile godere dell’ultima versione dell’OS del robottino verde in versione praticamente pura.
Il prezzo di vendita di UMIDIGI C Note sarà di 149,99$, l’azienda però ha deciso di incoraggiare gli utenti offrendo uno sconto a chi deciderà di acquistarlo in prevendita. Solo per pochi giorni, infatti, è possibile approfittare dell’offerta lampo e portarsi a casa il phablet a 139,99$ (circa 131€) . Per tutti i dettagli sulla promozione, e sull’ultimo device dell’azienda, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.