Dal sito ufficiale di Alcatel veniamo a conoscenza di un nuovo dispositivo che potrebbe segnare una nuova era. Si tratta di uno smartphone dotato di 4 fotocamere ed hardware davvero all’avanguardia. La dual camera posteriore sembra non bastare ed il produttore cinese sarà tra i primi ad introdurre questa innovazione.
Alcatel Flash possiede due fotocamere posteriori da 13 MP ciascuna, una monocromatica ed una RGB. Uno dei sensori posteriori è il Sony IMX258, già presente su LG G6. Sul pannello frontale troviamo invece una doppia fotocamera dotata di 8+5 megapixel. Per gli amanti degli scenari notturni e dei selfie troviamo flash LED locati su entrambi i lati. Interessante anche il display da 5.5″ con risoluzione FullHD. A bordo di Flash troviamo una CPU Mediatek Helio X20, un processore molto performante con 10 core. La batteria è invece dotata di 3100 mAh.
Come si osserva dalle foto, sul retro dello smaprthone troviamo il sensore per le impronte digitali. Non manca naturalmente l’USB Type-C che garantirà standard ricarica rapidi ed ottimali. Mancano per adesso informazioni relative al prezzo ed alla disponibilità nei vari paesi. Ci si attende una mossa da parte del brand a breve in modo da chiarire le intenzioni di potenziali acquirenti.