Honor 6C, lo smartphone posizionato a metà fra il segmento entry level e medio di gamma, è stato svelato ufficialmente durante l’evento dedicato ai nuovi device Honor.
Honor 6C fa parte della linea di dispositivi middle ed entry level prodotti dell’azienda nata da Huawei per soddisfare il pubblico giovanile e non solo. Dopo il successo di 5C, arriva oggi la nuova versione del smartphone. A differenza del predecessore, questa volta il device è equipaggiato con processore targato Qualcomm:
Il display, protetto da vetro 2,5D completa un design in alluminio disponibile in 3 colori (Grey, Silver e Gold). Dimensioni compatte e peso contenuto, che non supera i 138 grammi. Il sistema operativo, all’apertura della confezione, è Android Marshmallow sotto EMUI 4.1. Si tratta di un smartphone dedicato a chi cerca prestazioni con un rapporto qualità/prezzo degno di essere definito tale. Il smartphone sarà disponibile a partire da Aprile sull’e-commerce V-Mall e presso tutti i partner affiliati Honor. Il prezzo consigliato è di 229€.
Honor 6C è un smartphone che promette record di vendita, così come il predecessore. L’azienda ha avuto un picco di crescita marcato nell’ultimo biennio grazie alla filosofia di offrire il meglio a prezzo accessibile a tutti. La fiducia degli utenti, in questo senso, è stata ripagata.