Le offerte Passa a Wind che è possibile attivare in queste ultime settimane del mese di aprile sono numerose e tutte molto interessanti. Questo tipo di offerte sono pensate in special modo per coloro che provengono dagli operatori competitors: TIM, Vodafone, e dai vari gestori virtuali (MVNO).
Offerte Passa a Wind da TIM, Vodafone e non solo
Wind All Inclusive
Chi passa a Wind in questo mese di aprile può attivare, fra le tante offerte disponibili, l’offerta All Inclusive. Questa promozione Wind a 12 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti 500 minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali, 500 SMS e 2 Giga di traffico Internet in 4G. Questa offerta è ancora più conveniente per gli utenti Under 30, visto che potranno disporre di 1 Giga aggiuntivo.
Wind All Digital
All Digital è un’altra interessante promozione dedicata a coloro che decidono di passare a Wind in questo mese di aprile. A 15 euro ogni quattro settimane questa offerta mette a disposizione 500 minuti verso tutti e ben 5 Giga di traffico Internet in 4G. Addirittura coloro che usufruiranno dei servizi digitali di Wind (ricariche online, assistenza tramite i canali social e quant’altro) pagheranno soltanto 10 euro ogni quattro settimane. Davvero un gran bel vantaggio!
Wind Magnum
Fra le offerte Passa a Wind attivabili ad aprile 2017 figura anche la promo Wind Magnum che, a 14,90 euro ogni quattro settimane include chiamate e messaggi illimitati verso tutti e 5 Giga di traffico dati. Gli utenti più esigenti possono attivare questa offerta nella versione con 10 Giga inclusi (19,90 euro ogni quattro settimane) o con 20 Giga (29,90 euro ogni quattro settimane). A voi la scelta.