Con il Mobile World Congress ormai alle spalle, HTC sta lavorando alacremente su quello che sarà il suo prossimo smartphone per il 2017. Stiamo ovviamente parlando di One X 10, che è apparso nelle prime immagini ufficiose dedicate alla stampa, fornendo spunti davvero molto interessanti.
Come potete vedere voi stessi, se fosse effettivamente questo il One X 10, la parte frontale non introdurrebbe grandi novità rispetto alla gamma attuale. Verrebbe invece introdotto un Flash LED Dual-Tone sulla parte posteriore e, soprattutto, HTC opererebbe un restyling del tasto con sensore di impronte, che diventerebbe tondo e posizionato sul retro. Ma non è tutto.
Insomma gli spunti di riflessione sono davvero molteplici. A questo punto ci toccherà attendere notizie ufficiali da parte dell’azienda taiwanese. Lo scorso anno si è tenuto un evento a giugno, e non è escluso che HTC possa scegliere il medesimo periodo per il lancio di questo dispositivo. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino al situazione e vi terremo costantemente aggiornati.