Continua imperterrita la campagna marketing Samsung dedicata ai nuovi Galaxy S8 e S8 Plus, che sono stati presentati a New York il 29 marzo. L’azienda sudcoreana sta puntando davvero in maniera importante su questi dispositivi, come testimonia il nuovo spot pubblicitario su YouTube.
Il video, pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Samsung, ha una durata di un minuto e presto andrà in onda in TV, anche ovviamente in Italia. Si tratta di un filmato interamente incentrato sull’Infinity Display di cui sono dotati il Galaxy S8 e S8 Plus, che rappresenta di fatto la grande innovazione rispetto alla generazione precedente di top gamma.
Del resto, l’introduzione di questo Infinity Display
ha consentito all’azienda sudcoreana di ridurre davvero all’osso le cornici adottando, tra le altre cose, anche il form factor in 18,5:9, che di fatto dovrebbe rappresentare il nuovo standard per gli smartphone nei prossimi anni, e ponendo il Galaxy S8 in una posizione di vantaggio strategico.In ogni caso, sarà interessante verificare quelle che saranno le vendite di questi top gamma, considerando come Samsung sia chiamata a riscattare definitivamente il caso legato al Galaxy Note 7 che, al di là delle opinioni soggettiva, ha certamente causato un danno economico e di immagine all’azienda sudcoreana. Staremo a vedere.