Quanto sia interessante la rivisitazione di Android, fatta da parte di Xiaomi, è ormai un’informazione comune a tutti. La possibilità di usufruirne su un ampio display è la forza della famiglia di MiPad. Con l’arrivo del 3, l’azienda non ha fatto che confermare la bontà di questa linea di prodotti.
Scocca in alluminio e pannello frontale protetto da vetro, il nuovo Xiaomi MiPad 3 vanta una scheda tecnica molto interessante:
Il sistema operativo di Xiaomi MiPad 3 è Android Marshmallow, sotto MIUI 8. Un’interfaccia utente semplice, pulita e user friendly. Le funzionalità aggiunte dall’azienda cinese, impreziosiscono la totalità dei device targati Xiaomi. Per questo motivo gli utenti si innamorano dei questi prodotti, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il prezzo del tablet è di circa 350€, ma Lightinthebox ha deciso di scontarlo proponendo uno stock di pochi pezzi al prezzo di circa 248€ al cambio attuale. Le spedizioni sono completamente gratuite e la consegna è garantita in massimo 7 giorni lavorativi a partire dal momento dell’ordine. Per poter approfittare dell’offerta, è sufficiente collegarsi allo store di Lightinthebox ed acquistare uno dei tablet disponibili. Non è necessario applicare alcun codice sconto particolare.