huawei

La nuova campagna marketing di Huawei sta puntando molto sulla potenza delle immagini e della fotografia. Ce ne siamo resi conto, osservando nelle principali città italiane ed europee i manifesti affissi con il nuovo top di gamma P10. L’ultima creazione di casa Huawei ha scommesso tanto sulla sua camera dual lens in grado di garantire scatti perfetti e precisi nel minimo dettaglio.

Sulla scia di tale percorso, il brand cinese ha deciso di lanciare un concorso (con la preziosa partnership di Airbnb) dedicato proprio a tutti i fotografi, esperti ed amatoriali, che amano trovare dell’arte all’interno di un immagine. Tutti i partecipanti di questo concorso dovranno inviare ad Huawei un proprio “ritratto urbano”, ovvero una foto (o anche un selfie) che rappresenti l’individuo all’interno di un contesto cittadino e metropolitano.

Le fotografie dovranno essere poi caricate sul sito makeitpossible.me e poi, qualora sia volontà degli utenti, potranno essere condivise sui principali social. Gli scatti che avranno maggior popolarità in termini di like e quelli valutati come migliori da una giuria di esperti Huawei avranno diritto all’accesso alla seconda fase del concorso. Qui, saranno selezionati quattro partecipanti vincitori.

I vincitori di questo concorso vivranno una esperienza di viaggio mozzafiato grazie ad un alloggio super lusso offerto da Airbnb in quattro delle città più belle del mondo: Miami, Londra, Parigi e Firenze. Inoltre, Huawei potrebbe riservarsi di scegliere un candidato come protagonista delle prossime campagne pubblicitarie.

FONTEHuawei
Articolo precedentePayPal, una nuova app per rendere la ricarica telefonica ancor più veloce ed immediata
Articolo successivoiPhone e Samsung, differenza mai così grande: il gap tra il costo dei device è clamoroso