Fastweb aveva promesso di rivoluzionare il mercato mobile, e in una certa misura ha mantenuto la parola data. Il gestore virtuale nel corso di una conferenza tenutasi nella giornata di ieri, lunedì 8 maggio 2017, ha annunciato diverse novità che potrebbero avere effetti importanti sull’intero mercato italiano delle TLC e, nella fattispecie, del segmento mobile.
Con le nuove offerte annunciate ieri Fastweb ha voluto mettere in risalto tre importanti fattori che, a detta della telco gialla, al momento non sono presenti nelle offerte commerciali:
Fastweb ha poi annunciato alcune offerte davvero interessanti che, a partire da 0,95 euro ogni quattro settimane, mettono a disposizione minuti verso tutti e la possibilità di navigare in 4G. Ecco l’elenco delle nuove offerte del MVNO:
Iniziamo a prendere in considerazione l’offerta base, ovvero Mobile 100 che a 1,95 euro ogni quattro settimane (0,95 euro per chi dispone della linea fissa del gestore) include:
Ancor più interessanti le altre offerte del gestore, come Mobile 250 che a 9,95 euro ogni quattro settimane (soltanto 5,95 euro per chi dispone della linea fissa del MVNO) mette a disposizione:
Sempre a 9,95 euro ogni quattro settimane (5,95 euro per chi dispone della linea fissa del gestore virtuale) Mobile 500 offre:
Infine vi presentiamo l’offerta “premium” del gestore, Mobile Freedom. Questa offerta costa 14,95 euro (9,95 euro per chi è già cliente Fastweb casa) e include:
Per maggiori informazioni e dettagli sulle novità e sulle offerte presentate poche ore fa da Fastweb, è consigliabile consultare il sito ufficiale del MVNO.