Bluboo S1 non arriverà sul mercato puntando solo ed esclusivamente sull’estetica. Oltre ad avere un display praticamente borderless, anche la scheda tecnica – se confermata – attirerà parecchio l’attenzione:
Nemmeno il comparto fotografico sembra lasciato al caso, l’azienda potrebbe decidere di dotare il terminale di due sensori per la fotocamera principale. Un hardware tutt’altro che indicato per smartphone entry level.
Oltre a questo, Bluboo sembra decisa ad equipaggiare S1 con uno schermo molto particolare. Un rivale parecchio economico di Xiaomi MiMix, considerando che il display non avrà bordi né a destra né a sinistra, oltre che sulla parte alta. In basso, nell’unica fascia scura presente potrebbe essere alloggiato il tasto fisico, affiancato da due pulsanti soft touch e la fotocamera anteriore.
Se l’azienda cinese confermasse la scheda tecnica, il prezzo e le linee estetiche, saremmo davanti uno smartphone sicuramente molto interessante. Almeno su carta. Il rivale low cost del blasonato e delicato top di gamma di Xiaomi potrebbe arrivare sul mercato già a partire da giugno.
Al momento non ci sono informazioni aggiuntive su Bluboo S1, è necessario attendere che l’azienda rilasci informazioni ufficiali direttamente tramite il suo sito Web. Ovviamente, se lo smartphone dovesse essere confermato, saremo fra i primi a recensirlo per comprendere effettivamente se un device con queste caratteristiche può costare 150$ circa!