I Fidget Spinner sono l’ultima moda che ci ha colpito come un ciclone: il canale EveryThingApplePro è andato oltre, mostrandoci come utilizzare i nostri iPhone come costosissimi antistress. Le performance di questo nuovo passatempo non sono affatto male, specialmente per alcuni modelli più compatti, come iPhone 4s.
Se pensavate di aver visto gli iPhone maltrattati nei peggiori modi possibili, guardando questo video dovrete ricredervi. L’autore del canale EveryThingApplePro, specializzato in video su iPhone e prodotti Apple in generale, ha pubblicato un video non adatto ai deboli di cuore, o a chi odia gli sprechi.
Fidget Spinner da 800€: ecco come (non) fare
Nel video possiamo vedere come alcuni iPhone funzionanti, come iPhone 7, iPhone 5S e iPhone 4S, vengano utilizzati per ricavarne dei Fidget Spinner. Questi sono l’ultima moda del momento, pubblicizzati come antistress e passatempo costano pochi Euro su siti specializzati o nei negozi di giocattoli.
Per trasformare il vostro iPhone 7 in un costosissimo Fidget Spinner non vi serve molto. Un trapano con punte di diversa grandezza e il corpo centrale di un Fidget Spinner, che servirà a far ruotare lo smartphone.
Lo smartphone dalla tipica forma rettangolare non è assoutamente aerodinamico, o con un peso ben bilanciato e distribuito come sui Fidget Spinner veri. E’ quindi già un risultato impressionante che esso possa ruotare per così tanto tempo, con un risultato tutto sommato soddisfacente. Un Fidget Spinner da 800€: se ne vale la pena, lo lasciamo ovviamente decidere a voi.
Si rincorrono anche in questi giorni le notizie circa iPhone 8, il prossimo top di gamma di Apple che celebrerà i 10 anni di iPhone. Un prodotto a cui la casa di Cupertino sta dedicando tantissime energie e risorse, così da stupire il pubblico intero. Chissà se quando uscirà vedremo anche una versione Fidget Spinner di iPhone 8?