Oppo R11 continua a far parlare di se. Il prossimo smartphone di fascia media dell’azienda cinese è infatti comparso su AnTuTu, mostrando le specifiche tecniche. Si tratta di un prodotto molto interessante, che potrebbe riscuotere un ottimo successo. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Nonostante la fascia media di appartenenza, Oppo R11
sarà equipaggiato con un ottimo comparto fotografico. L’azienda cinese ha infatti scelto una Dual-Cam posteriore, probabilmente con entrambi i sensori RGB. Interessante anche il quantitativo di RAM pari a 4GB, non così scontato per questo segmento.Per quanto riguarda il processore invece, si tratta dello Snapdragon 660, una delle nuove creature Qualcomm. Un SoC che ha già mostrato ottimi risultati nei benchmark, e che dovrebbe garantire a Oppo R11 prestazioni di livello. Tutto sarà mosso da Android 7.1 Nougat personalizzato con l’interfaccia proprietaria ColorOS.
Uno smartphone davvero interessante che, tra l’altro, dovrebbe essere costruito con una scocca unibody in alluminio. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che Oppo dovrebbe tenere nelle prossime settimane.