Oukitel K4000 Plus è ufficialmente in prevendita a partire da ieri. Uno smartphone molto interessante, dotato di batteria da 4100 mAh ed un speciale sistema di sicurezza. Imbattibile, almeno su carta, l’equilibrio fra qualità e prezzo.
Oukitel K4000 Plus strizza l’occhio ad autonomia energetica e sicurezza
Lo smartphone è il primo dell’azienda cinese ad avere feature dedicate alla protezione di privacy e dati degli utilizzatori. Il dispositivo, infatti, è dotato di un sistema di sicurezza che impedisce l’accesso a dati sensibili e documenti privati.
Oltre a questo, il device vanta una batteria da ben 4100 mAh che – considerando il display HD da 5″ – è in grado di offrire performance energetiche parecchio interessanti. Il resto della scheda tecnica lascia pensare che si tratti di un buon terminale entry level:
- Processore MediaTek MT6737 quad-core;
- RAM: 2GB;
- Storage interno 16GB;
- Display IPS da 5″ con risoluzione HD e protezione vetro 2,5D resistente a graffi ed abrasioni;
- Batteria da 4100 mAh;
- Dual SIM, dual stand-by;
- Lettore di impronte digitali (con funzionalità aggiuntive rispetto al classico blocco/sblocco del dispositivo).
Da ieri, Oukitel K4000 Plus è ufficialmente disponibile in prevendita al prezzo di 89,99$. L’azienda aveva promesso, infatti, che il costo dello smartphone sarebbe stato inferiore ai 100$.
A conti fatti, con il cambio attuale, si tratta di circa 81€. Un buon compromesso per chi è alla ricerca di un secondo dispositivo, dual SIM, che possa garantire interessanti performance energetiche.
Al momento, l’unico modo per ordinare in prevendita il dispositivo è avvalersi dell’e-commerce Deal Extreme. Per procedere all’acquisto, è sufficiente collegarsi direttamente a questo indirizzo. Il periodo di prevendita sarà valido fino al 22 maggio.
Fonte: https://www.tecnoandroid.it/2017/05/11/oukitel-k4000-plus-display-5-batteria-4100-mah-229263