3 italia ti ho cercato rimodulazione
Brutte notizie per i clienti 3 Italia, costretti a subire una rimodulazione del servizio Ti Ho Cercato

Una nuova rimodulazione 3 Italia è stata da poco annunciata dallo stesso gestore sul proprio sito web ufficiale. In una nota viene detto agli utenti quanto segue: “Se sei destinatario di uno specifico SMS, inviato a partire dal 18 maggio 2017, la tua opzione di tipo ALL-IN con addebito su Conto Corrente o Carta di Credito subirà delle modifiche”.

Nell’SMS a cui viene fatto riferimento sul sito ufficiale di 3 Italia è presente un link che rimanda l’utente ad una pagina personalizzata nella quale vi sono inclusi i dettagli di questa nuova rimodulazione 3 Italia. Fra le novità più importanti introdotte da questa ennesima variazione contrattuale ricordiamo:

• Le soglie passano da settimanale a mensili (sono escluse le offerte All-In che presentano soglie giornaliere);
• L’importo extra soglia voce e SMS passa a 29 centesimi di euro al minuto e 29 centesimi di euro per gli SMS (sono escluse da questo cambiamento le offerte All-In che presentano soglie illimitate di minuti e SMS).

Quando entreranno in vigore le novità incluse in questa nuova rimodulazione 3 Italia? A partire dal primo rinnovo successivo al 30 giugno 2017. Le offerte che verranno colpite da questa rimodulazione sono molteplici:

• All-In 200 Extra;
• All-In 400 Extra;
• All-In 800 Extra Fast;
• All-In 1600 Extra Fast;
• All-In One 4GB.

Come evitare questa nuova rimodulazione 3 Italia

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 sarà possibile passare ad un altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza andare in contro a penali o a costi di disattivazione vari. Per far ciò basterà inviare una comunicazione scritta con raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà

In alternativa è possibile inviare una email tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

servizioclienti133@pec.h3g.it

FONTETre.it
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