Meizu M5C è stato presentato ufficialmente. Si tratta di uno smartphone di fascia media, che proverà a dire la propria nel segmento entry-level. L’azienda cinese prosegue dunque il proprio processo di espansione, puntando sempre sul rapporto qualità/prezzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Specifiche hardware tipiche della fascia bassa del mercato, ma che dovrebbero comunque consentire a Meizu M5C
di godere di buone prestazioni. La parte più interessante è comunque costituita dalla presenza della Flyme 6. Si tratta della nuova versione dell’interfaccia grafica personalizzata dell’azienda cinese.Grande attenzione, come da tradizione Meizu, per la parte costruttiva. Infatti, questo M5C può contare su una scocca unibody in metallo. Cinque le colorazioni disponibili, ovvero Pink, Black, Gold, Red e Blue. Da sottolineare, infine, la presenza del supporto al Dual-SIM LTE.
A questo punto, non ci resta che attendere l’arrivo in Europa di questo Meizu M5C. Occorre ricordare la presenza del supporto alla banda 20. Nessuna notizia invece per il prezzo di listino, che dovrebbe comunque essere contenuto. Continueremo a seguire da vicino la situazione e vi informeremo non appena avremo novità dall’azienda cinese.