Wind ha ideato un nuovo concorso “Ricarica e Vinci” che permetterà ad alcuni utenti di ricevere in modo del tutto gratuito un LG G6. Come si può notare dal nome stesso del concorso per tentare di vincere l’attuale top di gamma di LG è necessario effettuare una ricarica online. In tal modo sarà possibile partecipare all’estrazione quotidiana che vedrà alcuni utenti vincitori di un LG G6.
Per provare a vincere lo smartphone in questione, la ricarica dovrà essere effettuata o attraverso il sito ufficiale di Wind (www.wind.it) oppure tramite l’applicazione ufficiale della telco arancione (MyWind). L’importo della ricarica effettuata può essere di un qualsiasi taglio a partire da un minimo di 2 euro fino ad un massimo di 100 euro. Le modalità di pagamento accettate dall’operatore sono molteplici: carta di credito, carta prepagata, PayPal, ecc.
Come potete leggere dal regolamento ufficiale disponibile sul sito ufficiale di Wind, ogni giorno verranno estratti tre vincitori. Questi tre vincitori verranno poi proclamati ogni giorno attraverso la pagina ufficiale di Facebook del gestore.
Per completezza vi alleghiamo di seguito la scheda tecnica e la nostra recensione del nuovo LG G6, il premio messo in palio in questo nuovo concorso “Ricarica e Vinci”.