Tutti i possessori di una Smart Tv Sony saranno felici di sapere che l’azienda ha annunciato il rilascio di un nuovo importante aggiornamento per i proprio prodotti. Il nuovo update previsto per il 31 maggio 2017, porterà con se la nuova versione sistema operativo della TV che passerà così a Android TV 7.0 (Nougat). Sebbene alcuni prodotti sono già commercializzati con il nuovo aggiornamento, altri prodotti delle varie gamme lo riceveranno in queste ore.
Il copletamento della fase di update è prevista per fine giugno, periodo entro il quale tutte le TV compatibili saranno aggiornate. Il changelog del nuovo update prevedere diverse nuove feature e svariate migliori tra cui possiamo segnalare:
Per chi non lo sapesse, la funzione Picture-in-picture permette di visualizzare un programma TV o una sorgente specifica in un piccolo riquadro mentre si utilizza un’altra sorgente o si guarda un altro canale.
I modelli supportati dalla nuova versione di Android TV 7.0 sono i seguenti modelli della gamma 2016 e 2017, per la gamma 2015 ci sarà ancora da aspettare: