Infatti, sul forum ufficiale di OnePlus, un utente ha postato gli sfondi che verranno introdotti con il nuovo terminale. La scoperta è stata possibile grazie all’ultimo aggiornamento del OnePlus Launcher. Seguendo il percorso / res / drawable-nodpi-v4 è possiible trovarli. PEr maggiore semplicità, gli sfondi sono stati raccolti e sono raggiungibili a questo indirizzo.
Le immagini sono molto colorate, vivaci e dinamiche. Si percepisce un cambiamento rispetto al passato anche se viene mantenuto lo stesso stile realizzativo. Sicuramente sono state realizzate per enfatizzare le caratteristiche del display di OnePlus 5 ma si adattaeranno senza problemi a tutti i terminali
su cui verranno impostate come sfondo.
L’attesa verso questo terminale è palpabile. Ricordiamo che al momento la scheda tecnoca completa non è stata ufficialmente annunciata. Sono state confermate solo alcune caratteristiche mentre altre sono ancora un mistero. L’unica certezza riguarda il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 835 che sarà accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM.
Il display del terminale dovrebbe attesarsi sui 5.5 pollici con una risoluzione attesa di 2K. La possibile batteria ha una capacità da 3600 mAh. Al lancio è previsto il sistema operativo Android Nougat 7.1.1 nella versione proprietaria OxygenOS. L’azienda assicura che lo smartphone sarà aggiornato ad Android O insieme a OnePlus 3 e 3T.