Samsung S-Patch3 è un nuovo dispositivo wearable ideato dal colosso sudcoreano. Questo device indossabile ha da poco ricevuto la certificazione dalla FCC (Federal Communications Commission). Pur non rivelando alcun dettaglio tecnico in merito a questo dispositivo, questa certificazione ci fa capire che S-Patch3 potrebbe molto presto essere immesso sul mercato, anche se non siamo in grado di stabilire con esattezza quando avverrà ciò.
Al CES 2016 di Las Vegas Samsung mostrò un primo prototipo di questo wearable. Come avrete già intuito, l’unica fonte da cui possiamo attingere per scoprire in anteprima quali features potrà vantare il Samsung S-Patch3 è proprio questo prototipo visto alla fiera hi-tech più importante dell’anno. In base a quanto visto un anno e mezzo fa al CES 2016, S-Patch3 dovrebbe permettere di:
Per farvi un’idea di come funzioni il Samsung S-Patch3 sarebbe meglio che visualizzaste il video in basso. Si tratta della demo vista un anno e mezzo fa al Consumer Electronics Show 2016 di Las Vegas. Buona visione!