mercoledì, Aprile 23, 2025

Google Pixel 2, ecco il primo possibile render

Google Chrome pubblicità ads

Nella lotta alla pubblicità invasiva, Google ha deciso di dare un ultimatum a chi abusa degli strumenti di pubblicazione pubblicitari

Nonostate l’estate si sta avvicinando inesorabile, i rumor riguardanti il settore mobile non sembrano voler andare in vacanza. Al centro dell’attenzione questa volta troviamo il nuovo Google Pixel 2.

In queste ore infatti è apparsa online una prima immagine che ritrae il dispositivo. Il render mostra la parte frontale e posteriore con un design che ricorda molto da vicino l’attuale gamma Pixel. Come è possibile notare si tratta di un device dalle cornici molto sottili e gran parte della superficie frontale ricoperta dal display.

Nella parte posteriore è possibile trovare il chiacchierato rivestimento in vetro che copre circa un terzo del retro e ingloba il sensore di impronte digitali circolare. Fa bella mostra di se anche la doppia fotocamera posteriore e il flash LED.

google Pixel 2

Il nuovo Pixel 2 di Google?

Dal punto di vista hardware è plausbile pensare che Google equipaggerrà il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 836 e almeno 4GB di memoria RAM. Ovviamente questo terminale porterà al debutto il sistema opeartivo Android O.

Questo render sembra più di un lavoro fatto da un fan che di un’immagine trapelata dalla stessa Google. Infatti il design è fin troppo simile alla generazione precedente, Proprio questo motivo solleva qualche dubbio in quanto nella storia dei Googlefonini non si sono mai visti due terminali simili.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.