Lenovo Moto E4 ed E4 Plus sono gli ultimi due smartphone entry level presentati dal colosso cinese, mediante un comunicato stampa nel corso della giornata di ieri. Il design rimane quasi del tutto identico alla linea predente ed ad altri device del gruppo, ma le caratteristiche tecniche continuano a migliorare. Sempre contenuto il prezzo: 169,99 euro di listino per Lenovo Moto E4 e 199,99 euro di listino per Lenovo Moto E4 Plus.
L’azienda cinese, dunque, continua ad innovare ed ampliare la propria offerta di smartphone, proponendo smartphone sempre più performanti e perfettamente in linea con le esigenze di mercato. Unica pecca da segnalare è quella riguardante l’estetica, piuttosto superata e comunque troppo simile a quella già vista su altri dispositivi del gruppo. Nonostante questo, però, gli ultimi due smartphone di fascia medio-bassa appena presentati potranno fare gola a molti utenti.
Il fratello minore dei due device è dotato di un design del tutto simile al fratello maggiore, ma con dimensioni e display ridotto. Le restanti specifiche tecniche possono essere riassunte in:
Esteticamente identico al fratello minore, Lenovo Moto E4 Plus presenta le seguenti specifiche tecniche:
Entrambi gli smartphone saranno dotati del nuovissimo sistema operativo Android 7.1.1 Nougat e riceveranno costantemente nuovi aggiornamenti software, secondo quanto promesso dalla stessa azienda. I colori disponibili, infine, saranno il Metallic Iron Gray, Oxford Blue, Metallic Blush Gold per quanto riguarda Moto E4 ed Iron Gray e Fine Gold per Moto E4 Plus.