Il Meizu PRO 7 device spuntato in rete nelle ultime settimane è caratterizzato, oltre all’hardware da top di gamma, dalla presenza di un display E-Ink secondario. Fino a poco fa circolavano in rete soltanto render e immagini del telaio del device ma ora sono emerse delle foto che ritraggono il retro del terminale e mostrano il display E-Ink svelando alcune delle sue funzioni.
Come si può vedere dall’immagine, il display E-Ink è posto nella parte retrostante di quello che si presume essere il nuovo Meizu PRO 7.
Questo display si trova sotto il doppio sensore fotocamera ed il flash led, caratteristica da notare è che questo second display non va ad occupare molto spazio sul retro del telefono, utilizzando quindi un approccio molto diverso da quello adottato sui dispositivi Yotaphone, che utilizzano tutto il retro del terminale per far posto all’enorme display E-Ink.
Secondo quanto emerso, questo display secondario sarà utilizzato per mostrare l’ora, la data, le informazioni meteo e le notifiche. Meizu PRO 7 sarà realizzato in metallo ed i tasti di accensione / spegnimento ed il bilancere del volume saranno posti sul lato destro della scocca.