Anche se con qualche giorno di ritardo anche in Italia arrivano gli aggiornamenti di Giugno per il Samsung Galaxy S8. A dire il vero alcuni dispositivi (quelli brandizzati Vodafone) già potevano usufruire degli update. Da ieri, invece, tutti ma proprio tutti i device saranno in grado di scaricare l’aggiornamento contraddistinto dalla build XXU1AQF7.
In che cosa consiste questo update del Samsung Galaxy S8? Sono quattro i punti nuovi messi in evidenza dalla casa sudcoreana.
A contraddistinguere questi aggiornamenti ci deve essere la possibilità di capienza pari a circa 500 MB,
spazio che la maggior parte dei device dovrebbe aver libero vista la relativa giovinezza dei dispositivi tutt’ora venduti.L’update è in roll out dallo scorso pomeriggio. Ricordiamo a tutti due cose: a) attualmente la notifica del presente aggiornamento potrebbe non essere disponibile a causa di un normale ritardo di comunicazione, per cui potrebbero volerci alcuni giorni per il raggiungimento di tutti i Samsung Galaxy S8; b) non fatevi sorprendere dalla relativa importanza delle novità. Essendo questa una patch di sicurezza, Samsung vuole per prima cosa assicurare la copertura di tutti i suoi dispositivi da eventuali bug in azione.