Per celebrare i bei tempi andati, SEGA ha deciso di portare sui dispositivi mobile una collezione di videogiochi classici completamente gratuita: ecco a voi SEGA Forever!
Ogni titolo incluso nella lineup di SEGA Forever è free-to-play e presenterà l’inserimento di inserzioni pubblicitarie, sarà giocabile offline e include delle caratteristiche aggiuntive importanti come i salvataggi in cloud, supporto ai controller e classifiche online. I giocatori che preferiscono una rigorosa esperienza senza pubblicità, potranno invece acquistare ogni singolo videogame al prezzo di 2,26 euro.
“SEGA Forever è innanzitutto la celebrazione della nostalgia. Si tratta di un modo per i giocatori di riappropriarsi e riscoprire le proprie origini, le esperienze passate, ricongiungersi con il passato e condividere i ricordi con familiari e amici in maniera accessibile e conveniente”.
Il primo gruppo di titoli SEGA Forever sarà disponibile a partire da domani con cinque titoli per SEGA Mega Drive / Genesis, tutti scaricabili gratuitamente da Google Play Store per Android e da App Store per iPhone e iPad. Ecco quali sono:
- Sonic The Hedgehog, l’iconico platform del 1991
- Phantasy Star II, uno degli RPG più amati del pubblico, uscito nel 1989
- Comix Zone e Kid Chameleon
- AlteredBeast, il leggendario gioco d’azione che accompagnava l’uscita del SEGA Mega Drive, un picchiaduro a scorrimento ambientato nell’Antica Grecia