Niantic Labs nel corso delle scorse settimane ha rilasciato un importante e massiccio aggiornamento per il proprio Pokemon GO. Tra le varie novità introdotte figura sicuramente la modalità Raid, una funzione che inzialmente era limitata ma che è stata aperta ad un numero maggiore di giocatori.
Infatti adesso, per partecipare ad un Raid, è richiesto almeno il livello 5. Si tratta di un livello facilmente raggiungibile rispetto al livello 20 che inizialmente era necessario per la sfida. In questo modo, molti più utenti potranno cimentarsi in questa sfida contro i Raid Boss.
Ricordiamo che le sfide Raid si basano sulle uova dei Raid che appariranno prima dello scontro con il Boss e garantiranno ricompense speciali in caso di vittoria. Queste uova possono essere di tre tipi: Normale, Raro e Leggendario. La tipologia rispecchia direttamente il tipo di Pokémon che sarà possibile trovare al proprio interno in caso di vittoria e schiusura dell’uovo dopo lo scadere del tempo indicato dalla palestra.
Andiamo ora ad analizzare i vari Pokémon che sarà possibile ottenere con la schiusura dell’uovo e delle diverse tipologie:
Uova Normali
Uova Rare
Uova Leggendarie
Al loro interno saranno presenti i Pokémon Leggendari che faranno la loro comparsa nel corso dell’estate.