Fra le offerte Tre Italia che è possibile sottoscrivere nel corso di questo mese di luglio figura anche la mitica Play GT5, una promozione che ha riscosso molto successo nei mesi precedenti. Questa offerta, attivabile fino a ieri lunedì 3 luglio 2017, è stato oggetto di una nuova proroga da parte di Tre Italia e pertanto potrà essere sottoscritta dagli utenti fino alla mezzanotte del 10 luglio prossimo.
Come molte altre offerte Tre Italia, anche Play GT5 non potrà essere attivata da chiunque. Infatti la promozione potrà essere richiesta soltanto dagli utenti che provengono da TIM o da un qualsiasi MVNO (ad esclusione di PosteMobile) e che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero in Tre Italia. Il costo di attivazione di questa offerta è pari a 9 euro una tantum.
Cosa offre la promozione Play GT5? In sostanza tanti minuti e Giga ad un prezzo a dir poco accessibile. Nella fattispecie l’offerta costa soltanto 5 euro ogni quattro settimane(1.25 euro settimanali) e mette a disposizione degli utenti:
Play GT5 è simile ad altre offerte Tre Italia anche per un’altro fattore, ovvero il pagamento del canone mensile tramite addebito su credito residuo senza vincoli.
Questa offerta vi può interessare? Il vostro gestore di provenienza è TIM o un operatore virtuale (come ad esempio CoopVoce, Tiscali, Fastweb, ecc. tranne PosteMobile)? Allora avete tutte le carte in regola per procedere all’attivazione di Play GT5. Recatevi in un 3 Store entro, e non oltre, il 10 luglio prossimo.