Wiko WIM e WIM Lite sono disponibili ufficialmente in Italia a partire da ieri. L’azienda è pronta a commercializzare anche da noi i suoi nuovi flagship killer.
Il nuovo flagship dell’azienda vuol essere un salto di qualità per la realtà francese. Lo dimostra l’equipaggiamento hardware, basato sul celeberrimo Soc Snapadragon 626. Un octa core, successore potenziato di 625, che vanta perfetto equilibrio fra performance ed utilizzo delle risorse energetiche.
A livello estetico, la back cover è in plastica lucida. Colorazione di punta un misto fra blu e grigio perlato (Deep Bleen). Disponibile anche Black e Gold. Quanto alle specifiche sintetiche, il dispositivo è molto completo:
La collaborazione con Qualcomm ha permesso a Wiko di adottare – per la fotocamera di WIM – la tecnologia Clear Sight; questo si traduce in fotografie nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. Il prezzo consigliato per la vendita è di 399€ ed è già disponibile in Italia.
Wiko WIM Lite è più piccolo in termini di dimensioni e presenta alcune specifiche in meno rispetto al fratello maggiore. Un device medio di gamma equipaggiato con processore Qualcomm. Ecco le specifiche sintetiche:
Il dispositivo è disponibile in Italia al prezzo consigliato di 199,99€ nei colori Black, Gold, Deep Bleen e Chery Red.