Quest’estate c’è un grande ritorno, Vodafone lancia diverse promozioni per tutti quei clienti insoddisfatti del proprio gestore telefonico e che vorrebbero passare con l’azienda di telefonia inglese. Diverse sono le promozioni attivabili, che salvo proroghe scadranno oggi 11 luglio, ma come spesso accade la data di scadenza viene sempre posticipata di almeno due settimane, per favorire maggiormente il rientro o il passaggio per la prima volta, nella propria azienda telefonica.
Detto ciò, andiamo a presentare le migliori occasioni presenti da non farsi assolutamente sfuggire per quanto riguarda le ricaricabili Vodafone. La prima offerta, senza dubbio alettante è la Vodafone Special 10 GB, come intuibile dal proprio nome, al costo di 10 euro ogni quattro settimane o mensili(a seconda di come preferiate), offre l’opportunità di viaggiare in internet con 10 Giga, ovviamente con la nuova connessione in 4G, includendo inoltre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili di altri operatori, compresi gli stessi Vodafone e altrettanti messaggi(1000), sempre verso tutti i numeri nazionali.
L’unico problema, se così può considerarsi, è che attivabile esclusivamente, almeno per il momento, dai clienti scelti da Vodafone stesso, ovvero dall’ufficio commerciale che provvederà personalmente ad informare telefonicamente il cliente per constatare la sua disponibilità. Inoltre il costo di attivazione di questa promozione è pari a 5 euro. Tutto sommato un’offerta che garantisce ai nuovi clienti, tutti i servizi di cui avrebbe bisogno con ottime soglie da sfruttare in ogni singolo momento della giornata grazie ad una rete di sicura qualità.
Le altre offerte attivabili sono Vodafone Special 1GB
e Vodafone Special 7 GB, sempre con la problematica di essere scelti da Vodafone stesso per attivarle.Quello che è certo, che queste occasioni sono state pensate accuratamente senza tralasciare nessun dettaglio, in modo tale da invogliare la clientela al passaggio in Vodafone con l’obiettivo di renderli felici della scelta fatta, senza pentirsi della commissione effettuata per il passaggio di compagnia telefonica.