Questo Galaxy Note 8 è così atteso che i rumor sul suo conto non vogliono fermarsi. Recentemente è apparsa in rete una foto reale del presunto pannello anteriore dell’atteso dispositivo di casa Samsung.
Sul sito theleaker.com è apparsa la foto che , secondo quanto detto da loro, raffigura il pannello frontale che sarà montato sull’atteso Note 8. La veridicità di questa cosa è abbastanza discutibile, però non avendo certezza esaminiamo lo stesso l’immagine.
Ecco il pannello del Galaxy Note 8
Come si può vedere dalle immagini, il pannello anteriore del dispositivo è posto sulla sinistra, mentre sulla destra è posta una pellicola protettiva. I precedenti rumor sul display sono praticamente confermati.
Infatti sembra proprio che, come Galaxy S8 e S8 Plus, il Note 8 sarà dotato dell’ infinity display, curvo e senza cornici laterali. La lunetta superiore ospiterà i vari sensori di luminosità e prossimità, oltre alla camera anteriore. Proprio in quest’ultima dovrebbe essere integrato lo scanner dell’iride, per lo sblocco tramite il riconoscimento della stessa.
Il rapporto tra schermo e superficie sarà ovviamente molto elevato, come gli attuali flagship di Samsung. Sembra proprio che questo nuovo Note sarà uguale ad S8, con l’aggiunta delle funzionalità della S-Pen.
Stando alle immagini, pare non sia previsto un sensore biometrico sulla parte anteriore. Secondo le ultime voci Samsung non ha ancora scoperto come integrarlo nel display, e questo ci porta ad una sola conclusione: il sensore biometrico sarà posizionato sulla parte posteriore. Speriamo solo che non sarà ripetuto l’errore di posizionarlo accanto alla fotocamera.
Cosa ne pensate di questo Galaxy Note 8? Fino ad ora è riuscito a stupirvi? Fateci sapere la vostra opinione qui nei commenti.