Stando alla fonte sopraccitata, Samsung potrebbe aver deciso di anticipare un po’ i tempi sia per contrastare la concorrenza — Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone a settembre — sia per cercare di far fronte alla diminuzione delle vendite che nell’ultimo mese avrebbero interessato i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+.
The Bell, oltre a ‘calendarizzare’ la data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8, ha anche riferito quando inizierà ad essere commercializzato il nuovo phablet di punta di Samsung. Secondo questa fonte la commercializzazione vera e propria avverrà dopo circa un mese dalla presentazione ufficiale, presumibilmente intorno alla metà di settembre… esattamente il periodo in cui Apple dovrebbe annunciare i nuovi iPhone del 2017.
In attesa del 23 agosto ripassiamo la scheda tecnica ufficiosa del Samsung Galaxy Note 8
Se vi siete persi i nostri ultimi articoli che hanno evidenziato quali saranno le caratteristiche integrate sul Samsung Galaxy Note 8 non preoccupatevi, di seguito andremo a stilare la scheda tecnica “ufficiosa” del tanto atteso phablet “made in Soul”:
- Infinity Display AMOLED da 6.3 pollici avente un rapporto di forma da 18.5:9 e una risoluzione QHD+;
- SoC Qualcomm Snapdragon 835/836;
- 6GB di memoria RAM;
- Dual Camera posteriore da 12MP+12MP;
- Camera anteriore da 8MP;
- Batteria da 3.300 mAh;
- Sensore per le impronte digitali posteriore.