Lenovo è ormai pronta a lanciare ufficialmente il nuovo Motorola Moto Z2 Force il 25 luglio, data in cui si terrà un suo evento a New York. A pochi giorni dalla presentazione del device, emergono nuove informazioni riguardante lo stesso.
Sembra che, rispetto alla versione force del precedente Moto Z, il nuovo dispositivo di casa Lenovo avrà un netto di quasi tutti i componenti hardware. Primo in assoluto c’è il miglioramento del processore, che su questo nuovo dispositivo sarà lo Snapdragon835, mentre nella precedente versione è stato adottato lo Snpadragon 820.
Anche il reparto fotografico si è evoluto sostanzialmente, passando da una singola camera posteriore da 21 Mp ad una doppia camera da 13 Mp. Anteriormente rimane lo stesso obbiettivo da 5 Mp, accompagnato da un doppio flash Led.
Tra tutti i miglioramenti però, c’è anche un downgrade che riguarda la batteria. Infatti, dai 3510 mAh della prima generazione si passa a 2730 mAh
di quest’ultima generazione. Se questo dovesse risultare vero, avremmo una diminuzione dell’autonomia del 22%, il che non è una bella notizia.Continuando con le specifiche tecniche, il Moto Z2 Force sarà presentato con un display da 5.5″, con definizione QHD e tecnologia ShatterShield. Il sistema operativo in esecuzione è Android Nougat 7.1.1, accompagnato da 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di memoria integrata, espandibile tramite MicroSD fino a 2 TB.
Come già detto la presentazione è ormai alle porte. Una scheda tecnica molto valida, che potrebbe fare concorrenza a qualche altro medio-alto di gamma in circolazione.
Cosa ne pensate voi di questo Moto Z2 Force? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.