Nonostante, la concorrenza aumenta sempre di più il suo livello di competitività, Wind Tre si presta a gestire con grande impegno le sue risorse, per raggiungere, nel corso del tempo, ampi margini di miglioramento.
Come detto precedentemente, Wind Tre registra risultati positivi nel primo semestre del 2017, con i seguenti dati:
Per raggiungere questi numeri Wind Tre ha investito, in questi mesi, circa 500 milioni di euro per il potenziamento delle proprie reti fissa e mobile, con l’obiettivo di espandersi sempre di più nel mercato mobile italiano. Non a caso, qualche settimana fa, l’AGCOM ha pubblicato alcuni dati statistici inerenti ai vari gestori italiani, e Wind Tre risulta essere il market leader delle reti mobili con il 32,7%.
Con la sua strategia digitale, Wind Tre ha portato l’applicazione Veon alla versione 2.0, con ulteriori aggiornamenti e nuove funzioni. Questa applicazione è stata lanciata in Italia durante l’ultimo trimestre del 2016 ed ha avuto fino ad oggi 2 milioni di download. Invece, nel campo Business, Wind Tre ha inaugurato, nel mese di maggio, il nuovo brand ‘Wind Tre Business’ dedicato alle aziende e alla pubblica amministrazione con delle soluzioni innovative di ultima generazione.