La promozione prevede anche Giga Bank che permette di utilizzare i Giga che il cliente 3 non ha consumato, anche nel mese successivo. L’utente in questo modo avrà la possibilità di raddoppiare i Giga che ha a disposizione, una sorta di “salvadanaio virtuale“, con il quale è possibile conservare il traffico della connessione dati e utilizzarlo nel mese successivo.
All-In Prime Summer è attivabile dal 4 al 22 Agosto 2017 ed ha un impegno minimo di 12 mesi con soglie mensili quindi si parla del rinnovo ogni mese e non ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. Logicamente l’offerta deve essere attivata con addebito su conto corrente oppure carta di credito in modo che venga assicurato il vincolo dei 12 mesi. Purtroppo dal 1° Gennaio 2018 il costo sarà aumentato a 14 euro al mese e se si vuole l’opzione 4G attiva si dovrà spendere un altro euro per un totale di 15 euro al mese.
Per i clienti 3 Italia che già hanno una ricaricabile o un abbonamento attivo è prevista la conversione alla All-In Prime Summer al costo di 39 euro. Se non si rispetta la durata contrattuale dei 12 mesi verranno addebitati 49 euro sempre su carta di credito o conto corrente bancario. Tutte le soglie sono mensili e se vengono superate verranno tariffate:
All-In Prime Summer può essere attivata sia online attraverso la pagina dedicata che presso un negozio Tre richiedendo la portabilità del numero o attivando una nuova SIM. Ricapitolando All-In Prime Summer permette di avere:
Il tutto ha un costo di soli 7 euro al mese per tutto il 2017 ma dal 1° Gennaio 2018 il costo sarà aumentato a 14 euro al mese.