Salvo eventuali cambiamenti, fino al 10 settembre 2017, i clienti Wind che vogliono un’offerta in abbonamento con due sim, chiamate illimitate e Giga per navigare tranquillamente, possono attivare le offerte Wind Magnum abbinate al primo bracciale fitness del gestore telefonico.
L’offerte prese in considerazione sono Wind Magnum 10 Giga, Wind Magnum 20 Giga e Wind Magnum 30 Giga, e salvo eventuali proroghe, sono attivabili fino al 10 settembre 2017. Nel dettaglio le tre offerte includono:
I clienti Wind possono acquistare il primo braccialetto fitness brandizzato Wind FIT Home&Life con rata 0 e nessun anticipo, con l’offerta Wind Magnum 10/20/30 GIGA con Telefono Incluso: durata contrattuale 30 rinnovi, pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente.
Il costo di attivazione è di 5 Euro invece di 50 Euro con offerta attiva 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 Euro. Inoltre, l’attivazione di una di queste offerte è legata alla sottoscrizione del servizio di ricarica automatica.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito del gestore telefonico.