Il mondo ormai è in trepidazione, il web brulica sempre più, giorno dopo giorno, di notizie e rumors, i competitors tremano: iPhone 8 è ormai vicino all’arrivo.
Manca infatti un mese o giù di lì a quella che sarà la presentazione ufficiale del nuovo smartphone targato Apple, che questa volta rappresenterà molto di più rispetto a quanto visto negli ultimi anni.
Questa nuova versione del melafonino, della quale non è stato ancora confermato il nome, arriverà a vestire i panni di versione celebrativa, festeggiando dunque dieci anni dalla nascita di iPhone.
McDonald’s mostra una GIF dimostrativa con iPhone 8
Proprio iPhone 8 nelle ultime ore sarebbe stato oggetto di altri rumors e indiscrezioni che avrebbero portato a galla alcune immagini, ma una notizia in particolare ha destato scalpore tra gli internauti e non solo: la nota catena di fast food McDonald’s, avrebbe pubblicato una GIF a scopo promozionale in cui mostra chiaramente la composizione di un menu mediante la sezione dedicata agli smartphone.
#iPhone8 In McDonald's email
(They took my render) pic.twitter.com/5gPJccVh1C
— Ben Geskin (@BenGeskin) August 17, 2017
Provate un po’ ad indovinare qual è lo smartphone utilizzato da McDonald’s come modello: proprio iPhone 8. Impossibile infatti non identificare quel design, privo di bordi e mai visto prima, accompagnato dai sensori in alto in prossimità della capsula auricolare e della fotocamera frontale.
La strategia sembra essere molto chiara: McDonald’s avrebbe sfruttato il tormentone del momento in modo da attirare a sé gli occhi di tutti gli utenti, i quali verranno a conoscenza delle novità in merito al nuovo “Hamburger Menu” con occhio sicuramente più attento.
McDonald's just leaked the iPhone 8 in a promotional E-Mail to customers #Apple #iPhone #iPhone8 #McDonalds pic.twitter.com/N5QXYKe0KL
— Marc (@mschwind200) August 17, 2017
La GIF in questione sembra essere basata sui render pubblicati dal noto designer Benjamin Geskin, molto affidabile in materia e spesso premonitore di ciò che sarà.
Insomma, non resta altro che restare collegati e seguire il rush finale che porterà al prossimo mese di settembre, quando l’alone di mistero che aleggia intorno a questo smartphone svanirà lasciando di sicuro tutti, ancora una volta, senza parole.