Coloro che sono nuovi clienti Wind, potranno richiedere di acquistare online una nuova sim Wind ricaricabile abbinata all’offerta Wind Smart 700+ Limited Edition, la quale offre minuti per chiamare e Giga per navigare sul web.
Come detto precedentemente, l’offerta è riservata a tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero, oppure, facendo la portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore. I nuovi clienti dovranno richiedere una nuova sim che sarà spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.
L’offerta Wind Smart 700+ Limited Edition
al costo di 9 Euro ogni quattro settimane prevede:Per quanto riguarda il costo di attivazione è di 2 Euro, invece di 12 Euro, se la sim rimane attiva almeno per 24 mesi, altrimenti, è previsto l’addebito dei restanti 10 Euro. Il costo di attivazione della della nuova sim prepagata Wind è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso. Inoltre, è obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 Euro, di conseguenza, il costo iniziale sarà di 25 Euro e il credito residuo sulla sim sarà quindi di 5 Euro.
Vi ricordiamo che alla consegna della sim, il cliente dovrà firmare il contratto ed essere munito di una copia fronte o retro del suo documento d’identità indicato al momento della richiesta. Per l’attivazione della sim passeranno al massimo 48 ore dalla consegna e poi potrete godere la nuova offerta speciale di Wind.